Lavanderia self-service

Come avviare un franchising di lavanderie a gettoni self-service con LavAB

Investire una cifra considerevole di denaro di questi tempi è sicuramente una scelta che va ponderata per bene, specialmente se si decide di avviare un business. Probabilmente ti sei chiesto come aprire una lavanderia self-service a gettoni in franchising. Devi sapere che investire il proprio denaro per avviare un’attività automatica come quella di una lavanderia è una scelta molto importante ma che nel medio-lungo periodo ti permetterà di ottenere grandi soddisfazioni, anche se non hai esperienza come imprenditore.

I numeri del franchisor

Il programma rivoluzionario studiato da LavAB vanta punti vendita in tutta Italia e garantisce tuttora a moltissime persone una posizione lavorativa soddisfacente e un guadagno costante. Anche tu puoi far parte di questo grande franchising di lavanderie self-service, vuoi scoprire come? Tra poco ti spiegheremo come LavAB può trasformarti in un imprenditore di successo e metterti in proprio, con un guadagno costante.

I vantaggi

Entrando a far parte del circuito LavAB, e quindi anche di un franchising che ti permette di aprire una lavanderia nella tua città, potrai usufruire di moltissimi servizi e agevolazioni messi a disposizione da questa azienda. Come ad esempio la formazione, l’assistenza e la consulenza del team specializzato. Questo significa che puoi aprire una lavanderia in qualsiasi posto e anche senza avere esperienze o competenze particolari. Un team specializzato, infatti, ti aiuterà ad aprire la tua lavanderia e a farle raggiungere grandi risultati. Sarà a tua disposizione anche quando la tua attività sarà riconosciuta e apprezzata da moltissimi clienti. Aprire la tua lavanderia è semplice: i nostri consulenti aziendali vi seguiranno in tutte le fasi di programmazione, avviamento e gestione della tua lavanderia a gettone, in modo da:
•trovare il locale più adatto per ospitare le macchine e raggiungere i clienti in zona;
•oppure, se disponi già di un luogo in disuso, progetteranno un 3D per organizzare la ristrutturazione degli ambienti.
Un responsabile di cantiere seguirà i lavori di installazione degli impianti e dei macchinari (effettuiamo sopralluoghi in tutta Italia). In questa fase potrai già iniziare a frequentare i corsi di formazione per arrivare all’inaugurazione della tua lavanderia ampiamente qualificato. Le lavanderie LavAB si distinguono perché prestano la massima cura nella pulizia dei capi, sono semplici da utilizzare, utilizzano detergenti professionali che rispettano anche i tessuti più delicati, mettono a disposizione lavatrici ed essiccatori di capienza e potenza differenti, ma soprattutto garantiscono una garanzia integrale della durata di 24 mesi su tutti i macchinari e un servizio di assistenza esclusivo, altamente qualificato e continuativo sempre a disposizione. I nostri programmi speciali permettono di ottenere un pulito impeccabile per ogni genere di bucato: dalla seta alla lana, dai piumoni alle giacche a vento, ma anche abiti da lavoro che necessitano di essere disinfettati a fondo. LavAB è in grado di consegnarti la tua lavanderia self service con la formula “chiavi in mano”.